26 marzo 2006

Tutte quelle foto di gente che si bacia e combacia

Mi sono alzato dalla mia sedia e sono andato ad aprire la porta. E indovinate chi c'era fuori? Nessuno. In effetti nessuno aveva bussato, ne' suonato, ne' chiamato. Ma quindi perchè sono andato ad aprire la porta? Non saprei. Ho richiuso la porta. Con l'occasione sono andato anche in cucina. Ho aperto il frigo. La lucina interna s'è accesa e me n'ha mostrato il contenuto. Mmm. Scelgo lo yogurt. Muller mix con le cosine da versarci dentro. 4 gusti disponibili. Banana coi pezzetti di fragola, Cocco con i cereali ricoperti di cioccolata, Crema di cacao con le palline al cacao, Crema di yogurt con i cereali semplici. Mmm. Come ti sbagli. Tutti accostamenti pessimi. Ottimale sarebbero Banana o Crema di yogurt coi cereali ricoperti di cioccolata. No eh? Quale piglio? Li metto in ordine di gradimento? E una volta messi in ordine, scelgo quello che mi piace di più, quello che mi piace di meno (per tenermi quelli più buoni di scorta), o uno in mezzo (stat virtus)? Vada per il Cocco con i cereali cioccolatosi. Meglio di niente. Torno al computer, verso i cereali nella brodaglia, carico firefox, affondo il cucchiaino, scrivo questo post, mangio, pubblico. Watashi wa stupido.

Nessun commento: