07 luglio 2006

Una volta sola non smetterò

Un vero peccato che tu non possa leccare lo schermo // Amore da secchioni // Traffico lento alla fermata del parco // Preferirei andare all'inferno piuttosto che in Texas // Battiti di cuore al buio // Il decimo satellite e le sue traiettorie // Adorazione // Joker: "Ahah! Non vedo l'ora di vedere le facce di tutti i dottori dopo che avrò versato QUESTA nelle condutture di Gotham City!". Batman: "Non così in fretta, Joker!". Batman riesce a distruggere la fiala. L'etichetta: "Cura per tutte le malattie" // Temperanza opposta ad intemperanza // Umore sul titanic: stanco, triste, confuso, grato, blablabla, malato, assetato, affamato, noioso, pensieroso, esausto, svuotato. // The verde // Nessun segreto // Aveva solo xx anni, se capisci cosa voglio dire // Arte, musica, sesso, liquore... La pillola sporca. Con la vostra ospite, donna Rosa. Festa del tatuaggio. // Un oggetto che appare fa questo suono >VIP<>VOP< // Quando fotografo la città, essa scompare. E' solo una foto, la città e andata. I posti dove vado non sono mai lì. E la nostalgia non è più come quella di una volta. Posso solo figurarmi il mondo che scompare quando tu mi... // I principi della scienza // Non ho mai visto Lost, ma sono sicuro che, se tra loro ci fosse McGuyver, sarebbero tornati a casa in due puntate // Un angelo e io non lo riconosco. Solo perchè indossa una maschera. // Quattro del mattino con le mani dell'orologio che lentamente ruotano per appaiarsi ai numeri stampati // Non si accorge dei miei occhi che la seguono // Il sollievo si infiltra nei mie polmoni e resto senza fiato.

Nessun commento: