18 luglio 2006

Scorci, squarci, stralci

Rinuncio ad avere un orologio da muro, in camera. Pensavo avesse le batterie scariche, l'ho tenuto fermo oltre un anno. Con una botta di FaiDaTe, ho deciso di rimetterlo in moto: batteria nuova. Tempo neanche 2 minuti, si riferma di nuovo. Lo studio: Le lancette si pestano i piedi, si fanno ostruzione. Quella dei minuti blocca la lancetta dei secondi, e anche le ore sembrano pesantemente fuori asse. Provo a raddrizzarle, niente da fare. Si attraggono. Rinuncio. Ora l'ho nascosto in ripostiglio, lontano dalla mia vista. Che comportamente amorale.

False analogie che fanno molto "mestiere di scrivere": dichiarare ad una persona disinteressata i propri sentimenti è come premere un interruttore rotto. Ci si aspetta che qualcosa si accenda, che sia fatta luce: e invece non accade nulla. Click click click, niente. Allora si continua a camminare al buio.

Postilla al sabato più strano del mondo, puntata II. Per completare degnamente la serata ho acceso il mio programma di scaricaggio piratesco preferito e ho preso le seguenti cose:
-Programmazione Neuro Linguistica - Come avere le donne che disideri.pdf
-Come portarsi le donne a letto senza nemmeno provarci.pdf
-Rocco Siffredi - Scopri come farti sedurre dalle donne!!!!!.pdf
-50 cose da sapere sulle donne.txt
Ho completato il download, ma stanno ancora là, ancora neanche sfogliati (per quanto si possa sfogliare un documento elettronico). Mi hanno fatto stare comunque meglio: mi sono fatto due risate pensando alle tecniche che potrebbero contenere e sapere che non le metterò mai in pratica, e nemmeno ci proverò.

Nessun commento: