24 giugno 2006

La terra vista dallo strazio

Doghe in legno o rete metallica? Sta di fatto che il mio letto di notte se ne cammina con le sue brave gambette, se ne vaga bel bello nello spazio della mia stanza, nel mentre che io ignaro svolgo il mio quotidiano e notturno compito di rigenerazione neurale e viscerale. Esso spavaldo si discosta dal muro. Ed il mio demente cuscino ritiene sia una idea divertente nonchè originale andarsi a fare una gita nell'intercapedine che si viene a creare tra il suddetto letto e il suddetto muro. Ed il suddetto io resta colla testa sul materasso.

Scimmie spazialiiii. L'esercito delle 12 scimmie spaziali.

Intanto faccio finta di avere idee di economia, di neurologia computazionale, del sole, della coscienza, di John Searle, del comunismo reale, del processore Cell, di Google, di mistificatori, di gente che ci crede.

Non ricordo niente e devo organizzare tutto in liste. Anche il tempo. Anche le persone. Anche le liste.

Orchestra Polifemica di Itaca. Dirige Odisseo Laertenson.

Da una lettera di Max Stirner: "I falsi principi della nostra educazione, ovvero Umanesimo e Realismo".

Mentre salivo le scale mobili di Auchan, ho avuto viva l'impressione che tutti stessero per trasformarsi in zombie, affamati delle mie cervella. Ho iniziato a progettare un piano di fuga.

Nel 2048 ci sarà una grande guerra.

Nessun commento: