18 giugno 2006

Guida in FM. Modulazione di Frizione.

Ho finito ora di farmi la doccia. Fa un po' più freddino oggi. Il clima perfetto è quello con cui puoi farti la doccia senza sentire la differenza tra getto d'acqua presente e getto d'acqua assente. Sto crescendo una bella barba. Ancora a chiazze, ma perseverando riuscirò ad ottenere un aspetto molto saggio.
Vista la partita dei nostri indomiti azzurri. Gattuso eroe. Avevo scommesso 10 euro sulla vittoria degli USA. Ne avrei vinti 90. Sono stato avido e avrei potuto accontentarmi della quota del pareggio. Con questa debacle concludo la mia carriera di scommettitore legale. Mentre la guardavo mangiavo ancora patatine di mais. Non mi sono asciugato bene. Ho la schiena ancora bagnata e la sento premendola contro lo schienale della sedia.
Con la mia barba nuova, la testa rasata, gli occhiali da sole e la pelle nera potrò essere il nuovo Isaac Hayes e fare la voce di Chef.

Nessun commento: