20 aprile 2006

L'ultimo uomo nello spazio

Super pesante dovere. Una missione da compiere. Un palla da appoggiare in rete. Una tartaruga col becco. Le tue scarpe con stile. Mi parlano di cambio euro-dollaro e rido. Mi guardano i capelli. Il mio corpo che non si ripara più da sè. Solo parole semplici. 10 secondi fa avevo il cellulare in mano e non mi ricordo se t'ho chiamata. Mi devo trovare un altro avatar. La musica con la emme minuscola. Trovato. E' un incontro di mani. Forse no. Sarebbe un mondo migliore senza nutella. Vestiti anni '70, pettinature anni '70, automobili anni '70, telefilm anni '70. Blues. Jack Daniel's Old Number Seven Brand Tennessee Whiskey. Romanella. Prolapse. Tre paia di forbici, sei lame. Correndo con le forbici. Gentile Egregio Pippo. Bisio, Super Bisio. Sono perso nella forma, allora giro in tondo nei contenuti. Liste inutili di cose senza senso, in macchina sempre lo stesso disco. I Blindside, per dire. Poi sempre le stesse radio. 12 stazioni. FM-1: RadioRock Italia, Radio Città Futura, RAM Power, Dimensione Suono 2, FiloDiffusione RAI, RadioRock. FM-2: Radio DeeJay, M20, Radio Meridiano 12, RAI Radio 2, TeleRadioStereo, TeleRadioStereo 2. FM-2 è per sturarmi le orecchie. Di chi è, la, festa? Chitarrina, sbra... sbre... sbra... sbre... Quasi ad aspettare che me ne tornassi qua. Che freddo. Sotto zero assoluto. Cazzo quanto ho sudato 2 notti fa. Ma sono guarito. Evviva. Adesso ho fame, quindi vado a mangiare. Fortuna. E' un impegno che ti prende e vale quello che dà. La devo smettere. Elle aspettami.

Nessun commento: