26 aprile 2005

3 days and counting...

In mezzo ad un pacchetto di inutili festività ho perso la voglia di aggiornare il blog. Ora le feste sono finite e la voglia è tornata. Mi piacerebbe recitare il ruolo del tenebroso tormentato, ma senza un pubblico, su cui vomitare la mia performans, non ha senso. Allora intanto mi tengo lontano dalle chat e dalle messaggerie istantanee, cosí mi porto avanti col lavoro che non devo fare e occhio non vede, [k|q|c]uore non duole. Noterei a margine che vorrei tenermi occupato in attività pseudoartistiche che non mi sono proprie, onde per la cui ho completato la raccolta di strumenti ed effetti VSTi e VST, ora devo solo decidermi ad usarli; voglio anche provare il minihost toybear. La macchina fotografica se ne stà lì buona, non aspetta che me, come anche photoshop, wings3d, live e strumenti vari in legno, plastica e metallaccio. E vogliamo parlare dei libri? No, non ne vogliamo parlare. E i film! E la musica! E basta! Mi sto lamentando di nuovo. La monotematicità dei miei pensieri mi irrita e corrode. E mi spaventa anche la mia tendenza a fare liste di cose da fare o di cose per fare cose, invece di fare cose. Tempo per tutte queste cose ce n'è, mi mancano gli integratori vitaminici e la voglia di vivere la mia vita come nella pubblicità, saltando palizzate e rincorrendo cani. Facta, non verba.

Nessun commento: