26 luglio 2005

Non oltremanica, oltreoceano

La vita è noiosa, la vita è eccitante. Sono pigro, sono propositivo. Non so giudicare le persone, ripongo speranze nelle persone. Sono sicuro che il futuro sarà meglio del presente, dimentico spesso il mio passato. Sono un buon diavolo, sono irresponsabile. Mi faccio troppi film in testa, non azzardo per paura di fallire. Non riesco a mettermi in testa che per fare tanto bisogna cominciare con poco. Mi trovo a fare cose che non avrei pensato di fare, a volte mi piacciono, a volte no. A volte mi piaccio. A volte no. Non so cosa la gente pensa di me. Non mi pesa molto, ma mi piacerebbe saperlo. Cosa pensa VERAMENTE. Pecco di superbia ed invidia. Mi mostro altruista, ma temo sia per farmi volere bene. Mi mostro. Mostro. Raramente rido di gusto, qualche volta verso un po' di lacrimae, spesso sto zitto, di rado accenno un sorriso. Vorrei che l'ironia mi portasse via.

Nota di costume e società: Ho visto il concerto dei sigur ros + amina. Che bellissimo. Sono rimasto a occhi aperti, a bocca aperta e orecchie aperte. Voglio essere islandese anche io.

Nessun commento: